Bertolani Carla Fisioterapista

Trattamenti e terapie di rieducazione motoria a Palazzolo Sull’Oglio

La Dott.ssa Bertolani Carla esegue trattamenti di rieducazione motoria per risolvere le problematiche e i dolori causati da infortuni, incidenti o problemi della postura. Anni di esperienza e un rapporto di completa fiducia con i pazienti sono le caratteristiche della Dott.ssa Bertolani, sempre disponibile per fornire una consulenza su appuntamento.

Ampia gamma di servizi per la salute

La Dott.ssa Bertolani si occupa di rieducazione motoria con trattamenti all’avanguardia e tecniche di terapia innovative, intervenendo con massaggio fisioterapico, tecarterapia, cure di fisiokinesiterapia, rieducazione funzionale, ginnastica correttiva e posturale, terapia del dolore, massofisioterapia e manipolazioni vertebrali. La rieducazione motoria e la fisioterapia sono essenziali per affrontare problemi come un dolore al piede, a un’articolazione o alla schiena. Con l’assistenza della Dott.ssa Bertola ni Carla sarà possibile individuare tempestivamente la causa del disagio per impostare le terapie corrette e tornare in salute.

• movimento con il gomito

Slide title

Write your caption here
    Button

Trattamenti contro dolori e problemi posturali

La Dott.ssa Bertolani Carla fisioterapista si occupa di rieducazione motoria, riabilitazione ortopedica, sportiva e post traumatica presso il proprio ambulatorio in via San Rocco 5 a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia. La Dottoressa è specializzata in fisiatria, fisioterapia sportiva, lombalgia, trattamenti e cure per mal di schiena, cervicalgia, scoliosi.  Potrai rivolgerti allo studio di fisioterapia e rieducazione motoria anche per terapie di rieducazione posturale: non tanto per variazioni transitorie della postura ma soprattutto se il corpo presenta dei sintomi legati allo sbilanciamento dello scheletro, come ad esempio dolori cronici.

Prenota una visita presso lo studio di rieducazione motoria

Sign up to our newsletter

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori